Eucalipti

Centro di Preparazione Paralimpica

A causa della chiusura straordinaria dello Stadio A. Berra, a partire da Mercoledì 4 aprile 2018, la Scuola di Atletica Leggera Eucalipti si trasferirà presso il Centro di Preparazione Paralimpica di Via delle Tre Fontane.

via delle Tre Fontane, 25/29 - EUR - ROMA

Segreteria (giorni ed orari)
Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Corsi (giorni ed orari)
Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Contatti
331 75.83.351 - eucalipti@fidallazio.it
seguici su facebook

PREISCRIVITI

Il Centro di Preparazione Paralimpica di via delle Tre Fontane a Roma è il primo progetto polifunzionale sul territorio nazionale dedicato specificatamente alla pratica e alla promozione delle discipline sportive per la popolazione con disabilità fisica intellettivo-relazionale e sensoriale. La struttura, realizzata su un’area di 7 ettari, di proprietà in parte di Roma Capitale e in parte di Eur S.p.A , è stata attrezzata per favorire l’attività sportiva, amatoriale e agonistica, delle persone disabili e non. A partire da Mercoledì 4 aprile 2018 il Centro di Preparazione Paralimpica, ospiterà temporaneamente la Scuola di Atletica Leggera del CR Fidal Lazio “Eucalipti” vista la chiusura straordinaria dello Stadio A. Berra a seguito della nevicata del 26 febbraio scorso.

GOLDEN GALA PIETRO MENNEA E BRIDGESTONE PALIO DEI COMUNI

 09 Maggio 2018

Il prossimo 31 maggio, Giovedì, alle ore 19:30 lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà la 38^ edizione del Golden Gala Pietro Mennea, evento sportivo per eccellenza inserito nel circuito IAAF Diamond League che comprende i migliori 14 meeting Internazionali al mondo di Atletica Leggera.

Continua

4° CHALLENGE SCUOLE DI ATLETICA...LA FESTA FINALE!

 09 Maggio 2018

La giusta occasione per mostrare a tutti il grande lavoro svolto durante l’anno. Giochi, percorsi, gare individuali, staffette ed attività dimostrative daranno vita ad un sano e sportivo confronto tra i presenti sempre capace di regalare grandi emozioni.

Continua