PIAZZA NAVONA...CHE FESTA!!!

15 Ottobre 2018

Nella meravigliosa cornice di Piazza Navona si è svolta ieri la seconda edizione della manifestazione "Atletica Insieme", organizzata, come lo scorso anno da Roma Capitale, in collaborazione con le Fiamme Gialle e Fidal Lazio. La manifestazione è stata un grandissimo successo con le tantissime attività che si sono svolte dalla mattina fino a tardo pomeriggio, impreziosita dalla presenza di tantissimi atleti del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle. 
Le nostre Scuole erano presenti, come già annunciato, per la Staffetta 12x250m che ha visto le nostre sette Scuole di Atletica sfidarsi lungo l'anello di Piazza Navona. Tutti i ragazzi hanno dato vita ad una gara eccezionale fatta di entusiasmo e di grande carica agonistica, catturando l'attenzione delle tantissime persone presenti in piazza. La gara, di altissimi contenuti tecnici, che ha visto l'avvicendamento in testa alla gara di diverse formazioni, è stata vinta dalla squadra del Paolo Rosi in un avvincente duello, nell'ultima frazione, con i campioni uscenti della Scuola di Tor Tre Teste.
La premiazione finale è stata un vero tripudio di colori ed entusiasmo a confermare che quella di ieri è stata una grande vittoria e una grande festa per il nostro sport.

La classifica della Staffetta 12x250m 
1ª PAOLO ROSI
2ª TOR TRE TESTE
3ª TRE FONTANE 
4ª TIVOLI
5ª TERME DI CARACALLA 
6ª STADIO DEI MARMI
7ª STELLA POLARE

http://www.fidal.it/content/Piazza-Navona-in-festa-con-l-atletica/117420